7 – 19 ottobre 2016 MISSIONI DI OPERATORI ITALIANI DELLE ENERGIE RINNOVABILI NEL MEDITERRANEO

L’I.C.E.- Agenzia per la promozione all’estero e l’internazionalizzazione delle imprese italiane, nell’ambito dell’attività di promozione del partenariato in settori innovativi, organizza una missione di operatori italiani per il partenariato tecnologico nel settore delle Energie Rinnovabili mirata alla creazione e sviluppo di partenariati tecnologici in Libano a Beirut nel periodo dal 17 al 19 Ottobre 2016.
L’iniziativa è rivolta a Imprese del settore, Distretti, Centri di Ricerca, Università, Istituti, Associazioni e intende agevolare e promuovere forme di collaborazione industriale, scientifica e tecnologica, partnership produttive e alleanze strategiche tra soggetti italiani e libanesi/ciprioti per la realizzazione di progetti innovativi di ricerca e di sviluppo tecnologico.
La partecipazione all’evento è gratuita. L’iscrizione è obbligatoria. Gli interessati dovranno iscriversi online, entro il 31 Agosto 2016 su apposito modulo disponibile al link: https://sites.google.com/a/ice.it/missione-energie-rinnovabili-in-libano/

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...