CASABLANCA 05 – 08 ottobre 2016 PARTECIPAZIONE COLLETTIVA A FIERA POLLUTEC MAROC 2016

Il dinamico scenario marocchino e la strategia di apertura ai mercati esteri offre numerose opportunità pertanto, al fine di consolidare l’azione promozionale avviata negli ultimi anni e promuovere ed incrementare i rapporti già intrapresi dalle aziende italiane con gli operatori locali, nei differenti settori dell’industria ambientale sia a livello di fornitura di tecnologia o prodotti che di servizi e consulenza, l’ICE-Agenzia intende organizzare per la quinta volta una partecipazione collettiva italiana alla fiera Pollutec Maroc, programmata dal 5 all’8 ottobre 2016.
Il salone specializzato Pollutec Maroc, dedicato alle tecnologie ambientali ed energie rinnovabili, giunto alla sua 8^ edizione si terrà presso l’OFEC – Foire Internationale de Casablanca occupando un’area di 9.000 mq.
Per l’edizione 2016, l’area opzionata per il Padiglione italiano si estenderà su una superficie di circa 342 mq, dove sarà possibile ospitare al massimo 36 imprese di settore, all’interno di postazioni allestite ed attrezzate in stand con un taglio da almeno 9 mq, a fronte di una quota di partecipazione pari ad € 200,00 al mq + IVA.
L’area della collettiva italiana sarà quella, come di consueto, pre-allestita fornita dall’Ente Fiera che, ICE-Agenzia provvederà ad integrare adeguatamente in base ai propri parametri di immagine istituzionale attualmente vigenti.
Le ditte partecipanti si faranno carico autonomamente delle spese di missione dei propri delegati e dei rispettivi costi di spedizione per materiale promo-pubblicitario.
Sarà presente sia personale dell’ICE -Agenzia, che fornirà assistenza alle aziende italiane partecipanti ed agli operatori esteri in visita alla fiera, che hostess/interpreti dedicati. Verrà inoltre attrezzato un centro servizi comune dotato di strumentazioni elettroniche, pc, connessioni ad internet e punto ristoro.
Verrà inoltre ribaltata, come di conseuto, a favore delle aziende italiane partecipanti, la gratuità di accesso alla rete wi-fi che l’Ente Fiera metterà a disposizione.
La quota succitata comprenderà l’iscrizione nel catalogo ufficiale della fiera ed è prevista per le imprese partecipanti una campagna pubblicitaria preliminare.
A ciascuna impresa sarà consegnato, durante la manifestazione, un kit informativo con l’aggiornamento della nota di mercato su ambiente ed energie rinnovabili e verrà realizzata una brochure promozionale delle aziende italiane presenti da veicolare prima della fiera ad una mailing list di selezionati operatori locali, nonché da distribuire in fiera agli operatori e visitatori presenti.
Le aziende interessate all’iniziativa sono invitate a far pervenire la loro adesione attraverso la compilazione della scheda, regolamento e tabella settori allegati, da inviare a mezzo posta PEC all’ICE-Agenzia di Roma a: tecnologia.industriale@cert.ice.it entro il 5 settembre 2016.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...